Siamo responsabili di ogni fase della produzione del nostro olio

Seguiamo personalmente l’intera filiera, dalla raccolta manuale delle olive all'imbottigliamento.

Il nostro processo produttivo si basa su metodi tradizionali, uniti ad un’attenta selezione delle olive (rigorosamente locali e di produzione propria), una rete integrata di controlli nelle singole fasi del processo produttivo, ed un sistema di codici interno che ci consente di assicurare la tranciabilità del prodotto finito. Tutto questo ci consente di offrirvi un prodotto di eccellenza, sano e genuino.

Vedrete arrivare le olive in frantoio in ampi cassoni traforati che permettono ai frutti di “respirare” impedendo che si formi eccessiva umidità, prima di passare alla successiva fase di pulizia del fogliame e dai rami.

Scopri di più sul processo di lavorazione del nostro olio

Potrete sentire il profumo del nostro olio e soprattutto potrete “toccare con mano” la nostra dedizione per quello che facciamo.

"Lavoriamo per un'alimentazione intesa come strumento di  prevenzione producendo prodotti sani e freschi nel rispetto dei consumatori in tutto il mondo e per tutti i settori.  Rispettare e soddisfare il cliente equivale a rispettare noi stessi. Mettiamo al centro del nostro lavoro le vostre esigenze e la vostra  fiducia, per costruire un rapporto durevole ed equilibrato attraverso la qualità dei nostri prodotti"